Massimo Monechi, è il titolare della concessionaria AutomarketDue e dell'autofficina meccanica Service Garage.
La storia di Massimo nel mondo delle auto è decisamente appassionante:
Alla guida della sua Alfa Romeo Giulietta 1.3Ti e di altre auto preparate ed assistite dalla sua officina, ha gareggiato negli anni passati ed ha ottenuto ottimi risultati vincendo addirittura due campionati italiani di classe autostoriche, nel 2000 e nel 2001.
Massimo si è aggiudicato inoltre il primo posto nel campionato italiano di classe nel 2002 sempre con Alfa Romeo Giulia 1.300 Ti gruppo 2 del 1965 ed è arrivato quarto assoluto al al rally del carnevale di Viareggio del 2002 sempre con la fedele giulia Ti.
La nostra famiglia è da quasi un secolo che opera diligenza, nel settore delle auto e dei motori in genere. A dimostrazione di ciò, pubblichiamo l' Attestato dell' Officina Meccanica Fratelli Monechi & Figli risalente al 4 giugno 1934.
La nostra Officina fu premiata con medaglia d'oro all'esposizione mondiale di Roma nel 1925.
Dal documento come potete vedere, si legge quanto segue:
La ditta Fratelli Monechi e Figli, che l'apprendista Mando Vittorio figlio di Pasquale e Enrichetta Camiciottoli residente in Reggello, è stato alle nostre dipendenze dal 1 Gennaio 1929 a tutto oggi 4 Giugno 1934, in qualifica di Motorista, aggiustatore meccanico.
Dimostrandosi di buona volontà ed attitudine al lavoro.
Chi siamo
